MERCERIA RISPOLI offerta collezione intimo lormar online -occasione intimo made in italy online Salerno

Scopri la nuova linea intimo Lormar disponibile su www.thevintagebutton.it

Sostegno, comfort, sensualità ed eleganza, Lormar offre tutto quello che si cerca in un capo intimo. La nuova linea intimo del marchio italiano disponibile online su WWW.THEVINTAGEBUTTON.IT è caratterizzata dalle linee soft e dalla morbidezza di suoi tessuti, reggiseni, slip e brasiliane da indossare ogni giorno.

La collezione Lormar si differenzia in due linee, la prima in pizzo "leavers" frizzante, dal fascino femminile e sensuale mentre la seconda è in microfibra liscia, versione naturale da scegliere per la piacevolezza al tatto e per il comfort garantito.


Lormar Stile Naturale.
Il comfort è protagonista di una collezione pensata per la massima piacevolezza di contatto sulla pelle. Lo stile naturale esalta l'eleganza femminile, senza rinunciare al benesse e alla comodità, ideali per un uso quotidiano. Lormar grazie all'uso di un tessuto ULTRA SOFT garantisce un effetto "second skin", per una piacevole carezza sulla pelle. L'imbottitura SOFT TOUCH dona al capo un'ulteriore nota di seduzione, offrendo un piacevole sostegno in armonia con l'eleganza e la raffinatezza dei tessuti. Modelli di reggiseni e slip impeccabili e invisibili sotto ogni outfit, grazie all'assenza di cuciture sulle coppe e al taglio laser degli slip, perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata. Zero fastidi, massimo comfort e super sostegno sono l"essenza dei reggiseni della nuova Linea Naturale, che non potranno mai mancare nel cassetto di ogni donna, talmente comodi che non sembrerà nemmeno di indossarli!

Lormar Stile Frizzante.
Fascino e sensualità: lo stile frizzante conquista grazie all'esclusivo Pizzo Leavers, prezioso decodo che contraddistingue l'eleganza firmata Lormar. Lo stile frizzante esalta la bellezza femminile, senza rinunciare a fibre delicate sulla pelle e ideali per un uso quotidiano. L'imbottitura SOFT TOUCH dona al capo un'ulteriore nota di seduzione, offrendo un piacevole sostegno in armonia con l'eleganza e la raffinatezza dei tessuti. Motivo "effetto tattoo" per un design moderno e raffinato, studiato per impreziosire il look femminile.

Scopri tutti i modelli in esclusiva presso il negozio online

MERCERIA RISPOLI

Ultimi annunci da MERCERIA RISPOLI

Torna su