DOTTORESSA IANNONE ANGELA - offerta CTP procedimenti di affido separazioni divorzi Salerno

Hai bisogno di un consulente tecnico di parte? Dottoressa Iannone Angela, Psicologa e Psicoterapeuta, è al vostro fianco per affrontare e risolvere questioni legate all'affido, alle separazioni e ai divorzi. Chiama per richiedere un appuntamento.

Dottoressa Iannone Angela, Psicologa e Psicoterapeuta è un CTP consulente tecnico di parte a cui puoi rivolgerti per risolvere questioni legate all'affido, alle separazioni e ai divorzi, aiutandoti ad affrontare e a trovare la soluzione più favorevole per te, i tuoi figli e la tua famiglia.

Presso il suo studio V. S.Rocco 25 a Sala Consilina in provincia di Salerno, la Dottoressa Angela, si occupa di conflitto di coppia, mediazione familiare e assistenza psicologica, intervenendo con terapie studiate attentamente caso per caso. Insieme alla psicoanalisi, si utilizzano le più recenti tecniche di psicoterapia tra le quali ci sono la psicoterapia da stress e da ansia, la psicoterapia con biofeedback e il training autogeno. Tali terapie sono mirate a prendere consapevolezza di alcuni processi psicofisiologici e autoregolarli, in modo tale da acquisire o ritrovare un equilibrio psicofisico ottimale. La Dottoressa Iannone è in grado di intervenire nei casi di disturbi alimentari, disturbi sessuali e disturbi neurologici come la neurosi.

Grazie alla sue esperienza e professionalità La Dottoressa Angela, affronta ogni percorso di cura con la massima serietà e disponibilità al fine di risolvere ogni problema nella maniera più efficace possibile. Per maggiori informazioni ed appuntamenti contatta il numero 3385097491

DOTT. IANNONE ANGELA

Ingrandisci Mappa...
Torna su