DOTTORESSA IANNONE ANGEL - offerta assistenza psicologica divorzio affidamento figli Salerno

Una separazione non è mai semplice, se necessitate di un sostegno psicologico potete rivolgervi alla Dottoressa Iannone Angela, Psicologa e Psicoterapeuta.

La Dottoressa Iannone Angela, Psicologa e Psicoterapeuta potrà seguire te, i figli e la famiglia per fornire l'assistenza psicologica che state cercando, per affrontare un divorzio e l'affidamento dei figli e venire incontro alle esigenze di ogni membro della famiglia.

Presso il suo studio in V. S.Rocco 25 a Sala Consilina, provincia di Salerno, la Dottoressa Angela si occupa di conflitto di coppia, mediazione familiare e assistenza psicologica, intervenendo con terapie studiate attentamente caso per caso. Insieme alla psicoanalisi, si utilizzano le più recenti tecniche di psicoterapia tra le quali ci sono la psicoterapia da stress e da ansia, la psicoterapia con biofeedback e il training autogeno. Tali terapie sono mirate a prendere consapevolezza di alcuni processi psicofisiologici e autoregolarli, in modo tale da acquisire o ritrovare un equilibrio psicofisico ottimale. La Dottoressa Iannone è in grado di intervenire nei casi di disturbi alimentari, disturbi sessuali e disturbi neurologici come la neurosi.

Grazie alla sua esperienza e professionalità, la Dottoressa affronta ogni percorso di cura con la massima serietà e disponibilità al fine di risolvere ogni problema nella maniera più efficace possibile. Per maggiori informazioni ed appuntamenti contatta il numero 3385097491

DOTT. IANNONE ANGELA

Ingrandisci Mappa...
Torna su