offerta fondo pensione figli famiglia allianz - occasione Previdenza Complementare agenzia allianz Salerno

Parliamo di Previdenza Complementare in Agenzia

Per molti Professionisti e Lavoratori Autonomi, persone comunque soggette alla dichiarazione dei redditi, queste sono settimane in cui il peso delle tasse da pagare pesa di più sul bilancio personale e familiare. Sono periodi in cui la preoccupazione di riservare un futuro sereno ai propri figli e delle persone care appare più fragile del solito e la voglia personale di andare in pensione diventa, anche, più pressante. Ma come?

Hai mai pensato, seriamente, a come poter affrontare questo momento della Tua vita?

Hai mai pensato alla convenienza fiscale e alla flessibilità d'utilizzo che una pensione complementare riserva a tutti gli Aderenti sia Lavoratori Autonomi che Dipendenti?

Hai mai pensato al futuro dei Tuoi Figli riflettendo sul perché iscrivere un minore a un fondo pensione? O Perché, se non ancora lo hai fatto, è utile iscrivere quanto prima un figlio ad un fondo pensione a prescindere se già lavora?

Sapevi che questa è una scelta non solo possibile (contrariamente a quanto spesso si pensi), ma anche utile per Te e per loro!

Noi siamo pronti ad ascoltare Le Tue esigenze ed esaminare le soluzioni più adatte. Per fissare un appuntamento telefona al 082424782 oppure vieni a trovarci in ufficio presso la sede Allianz Agenzia Benevento Centrale di Piazza Bissolati 14.

Torna su