Offerta Agriturismo - Promozione Ristorazione Tramonti - Agriturismo Costiera Amalfitana Salerno

Cerchi un luogo dove passare le vacanze in pieno relax ?! Scopri il nostro agriturismo!

Agriturismo Costiera Amalfitana ti aspetta a Tramonti in V.Falcone 21 per proporvi un soggiorno perfetto immersi in un ambiente naturale lontano dal caos della citta' !

I nostri punti di forza sono la cucina con prodotti freschi e genuini con costanti aggiornamenti del menu' per ogni cambio di stagione! Carni provenienti da animali delle nostra azienda o allevamenti nei dintorni del territorio. Produciamo ogni giorno formaggi e dolci preparati artigianalmente per dei pasti ottimali. Nel nostro menù sono inoltre disponibili piatti senza glutine per celiaci!

Le nostre camere dispongono di tutti i comfort necessari e gli ospiti potranno passeggiare e riposarsi tra i castagni e vigneti che circondano la zona pernottamento.In tutta la struttura è disponibile il WI-FI.

Per spostarsi in tutta comodità nelle zone di interesse, a pochi passi dall'ingresso dell'Agriturismo è presente la Fermata del Bus Pubblico che conduce lungo tutta la Costa d'Amalfi. Chi invece preferisce spostarsi in auto, potrà lasciare il suo mezzo presso parcheggio riservato ai residenti dell'agriturismo. Siamo inoltre l'unica Area di Sosta per Camper/Roulotte/Tende in Costiera Amalfitana!Sei un'amante del trekking?


Sei un'amante del trekking? Scopri le nostre proposte a questo link:www.costieraamalfitana.it/trek.html
Per maggiori informazioni sui nostri servizi visita il nostro sito o contattaci al n.089.856192 !





Torna su