Offerta agriturismo con piscina esterna a Salerno - Promozione trekking in agriturismo Salerno Salerno

Scopri la piscina più bella e confortevole di San Rufo, immersa nella natura più selvaggia con una splendida vista! Clicca qui!

Presso Agriturismo Erbanito in via Palizzo 19 a San Rufo in provincia di Salerno vi aspettiamo nella nostra oasi del benessere, nell'agriturismo più bello e più organizzato di tutto territorio Salernitano . . . ad accogliervi una splendida e ampia piscina esterna, dove passare le vacanze in montagna immersi nella natura più incontaminata , sguazzando fra le onde della nostra vasca, il panorama che potrete vedere vi lascerà senza fiato ! Dotata di tutti i comfort necessari, per rilassarsi in totale relax , raggiungendo la pace che avete sempre cercato!

Ma Erbanito non è solo questo! Grazie alla passione e la dedizione dei titolari Raffaella e Giuseppe, noterete fin da subito un'aria diversa dai soliti agriturismi,
grazie alla simpatia, all'entusiasmo e all'amore che i proprietari mettono nel loro mestiere , vi sentirete come a casa vostra, accolti con professionalità dal nostro staff pronto a rendere la vostra vacanza un fantastico sogno!


Si effettuano inoltre corsi di equitazione con personale esperto, camminate fra i sentieri più nascosti e misteriosi dei nostri boschi, con le nostre guide pronte a fornirvi i migliori consigli per un percorso ad hoc!




Torna su