Offerta Escursioni Sentieri Vallo di Diano - Occasione Trekking Cilento Monti Alburni Salerno

Vieni a conoscere la natura nel Vallo di Diano! Erbanito è il punto di partenza ideale per le vostre passeggiate tra i monti del Cilento

Il territorio intorno ad Erbanito è ricco di sentieri ideali per il trekking e l'escursionismo nel Cilento, i monti Alburni offrono paesaggi suggestivi e scorci mozzafiato tra i boschi di faggio, le colline verdi e le montagne carsiche. Se desideri organizzare la tua escursione contattaci in anticipo, sapremo indicarti una guida esperta e i possibili sentieri percorribili in base alla durata e alla difficoltà del percorso.

La zona del Vallo di Diano offre anche mete interessanti da un punto di vista storico e culturale, entro i 25 km è possibile visitare l'antico borgo medievale di Teggiano con i suoi monumenti, Roscigno vecchia e il suo borgo, Padula e la Certosa di San Lorenzo, L'area archeologica di Paestum è a soli 62 km e se desiderate allontanarvi sulla costa, a 90 km c'è il Cilento con il suo meraviglioso mare.

Anche all'interno dell'agriturismo è possibile passeggiare e fare camminate all'aria aperta, Erbanito offre anche la possibilità di vivere un'esperienza particolare, sicuramente apprezzata da chi ama gli animali, cioè seguire nostri le nostre mucche, capre e pecore al pascolo, e vedere come vivono allo stato semibrado e come sono trattate con amore e rispetto.

Vieni a scoprire tutto questo da Erbanito, siamo a San Rufo in provincia di Salerno.

Torna su