EUROINFISSI Macomer - offerta vendita e installazione di serramenti Sardegna Sassari

La ditta EUROINFISSI è specializzata nella PRODUZIONE, VENDITA e INSTALLAZIONE di SERRAMENTI a Macomer ed in tutta la Sardegna. Chiama per un preventivo!

La ditta EUROINFISSI è specializzata nella PRODUZIONE, VENDITA e INSTALLAZIONE di SERRAMENTI a Macomer ed in tutta la Sardegna.

EUROINFISSI è dislocata nell'area industriale di Macomer a 5 chilometri dal centro urbano, in una zona comoda ai servizi e dotata di ampio parcheggio per i clienti. L'azienda nasce nel 2001 sulle spoglie di un'azienda leader del settore ed è attualmente gestita da soci che vantano una lunga esperienza nel mondo degli infissi e nella vendita e posa di serramenti per interni ed esterni a Macomer e in tutta la Sardegna.

La ditta si avvale di collaboratori altamente specializzati per il servizio di consulenza, vendita e posa dei serramenti.

Nella sede aziendale si trova un ampio Show-Room di oltre 500 metri quadri. Nell'area espositiva i clienti possono contare su un ampio e variegato assortimento di prodotti quali serramenti per l'esterno, porte per interni e blindate, scale di diverse fatture, chiusure per il garage, zanzariere e finestre da sottotetto.

Per informazioni visita il sito web che trovi nel link “scopri di più” oppure chiama il numero 0785743047


EUROINFISSI SRL

Ultimi annunci da EUROINFISSI SRL

Torna su