IDEAL TENDA Olbia - offerta installazione pergole bioclimatiche superbonus 110 prezzi Sassari

👉 💰 SUPERBONUS 110% e PERGOLE BIOCLIMATICHE 🌤️scopri tutto quello che c’è da sapere…Cosa sono, tipologie e prezzi ‼️Contatta IDEAL TENDA Olbia 👉 📲

👉 💰 SUPERBONUS 110% e PERGOLE BIOCLIMATICHE scopri tutto quello che c’è da sapere…Cosa sono, tipologie e prezzi. Contatta IDEAL TENDA in viale Aldo Moro 233 a Olbia (OT) per un preventivo GRATUITO.

Le pergole bioclimatiche sono un sistema innovativo e tecnologico per sfruttare lo spazio esterno di un'abitazione (terrazzo o giardino) o di un'attivitĂ  commerciale durante tutto l'anno, in estate e in inverno.

Praticamente una stanza aggiuntiva che può essere sfruttata avendo anche molti vantaggi. Belle, eleganti esteticamente le pergole bioclimatiche rientrano fra gli interventi che possono accedere al Bonus 110%.

• Pergole e Superbonus, come accedere al 110% di detrazione:

Anche l’installazione di pergole e schermature solari può entrare a far parte del Superbonus. Il requisito essenziale per accedere alla detrazione del 110% è che l’installazione della pergola venga effettuata congiuntamente alla realizzazione di uno o di entrambi gli interventi “trainanti”.

Per accedere alla detrazione del 110% l’installazione della pergola deve rispettare tutti i requisiti già previsti dall’Ecobonus al 50%, quindi dovrà:

• essere applicata a protezione di una superficie vetrata come finestre e porte;
• avere un’esposizione compresa tra Est, Sud e Ovest (non può essere rivolta verso Nord)

In questo modo la pergola non diventa solo elemento estetico, ma partecipa a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio, schermandolo dai raggi solari e prevenendone il surriscaldamento.

Se si decide di far rientrare l’installazione di una pergola o di altre schermature all’interno del bonus questi interventi verranno considerati anche all’interno dell’Attestato di Prestazione Energetica, contribuendo al raggiungimento del miglioramento di classe energetica richiesto dal bonus.

Aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00. Il sabato dalle 09.00 alle 13.00

Per informazioni e preventivi gratuiti sulle pergole bioclimatiche contatta il numero 339 196 0917


IDEAL TENDA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da IDEAL TENDA

Torna su