ARREDAMENTI DUE ESSE - offerta cucina Artec gruppo Colombini modello Essenza Sassari

👉 Arredamenti DueEsse spiega perché scegliere una CUCINA ARTEC del gruppo COLOMBINI modello ESSENZA! Una linea MODERNA SU MISURA, dai volumi innovativi e strutture altamente componibili che lasciano spazio alla creatività. Scopri di più sulle CARATTERISTICHE TECNICHE 👇😉

Arredamenti Due Esse in Corso Vittorio Emanuele, 284 a Ittiri in provincia di Sassari, spiega perché scegliere una CUCINA ARTEC del gruppo COLOMBINI modello ESSENZA! Una linea MODERNA SU MISURA, dai volumi innovativi e strutture altamente componibili che lasciano spazio alla creatività. Scopri di più sulle CARATTERISTICHE TECNICHE,VISITA LO SHOWROOM:

BASI INCLINATE
Per aumentare l’ergonomia e dare carattere alla composizione possono essere opzionate le basi inclinate.

TOP SAGOMATO
Elementi originali e realizzabili su misura, come il Top sagomato, permettono di sfruttare al massimo le superfici favorendo i volumi e gli spazi.

ELEMENTI A GIORNO
Gli elementi a giorno Groove si coordinano con le finiture della cucina e permettono di creare nuove soluzioni volumetriche.

TECNOLOGIA IN CUCINA
Le colonne non sono progettate solo per il contenimento, ma possono ospitare anche elementi funzionali come forni tradizionali, microonde e cantinette per il vino.

GOLA O MANIGLIA
Puoi scegliere tra un’apertura con la maniglia per dare carattere o il sistema apertura con gola per uno stile dalle linee essenziali.

CORNER LIVING
Il modello è stato progettato per interagire in maniera fluida anche con lo spazio Living, creando così una piacevole sinergia tra ambienti.

Se desideri fissare un appuntamento per avere maggiori informazioni o un preventivo contatta il numero 📲 079442450


Torna su