ASAP LABORATORIO ANALISI AMBIENTALI MICROBIOLOGICHE CHIMICHE - offerta certificazioni HACCP Sassari

ASAP è LABORATORIO specializzato in ANALISI AMBIENTALI MICROBIOLOGICHE E CHIMICHE per CERTIFICAZIONI HACCP. Richiedi maggiori informazioni...

La società ASAP in Via Madagascar, 11/D a Olbia, è LABORATORIO specializzato in ANALISI AMBIENTALI MICROBIOLOGICHE E CHIMICHE per CERTIFICAZIONI HACCP alle AZIENDE del SETTORE ALIMENTARE.

Lo staff specializzato e altamente qualificato, interviene per sopralluoghi mirati alla redazione del Piano di Autocontrollo, nell'effettuazione dei campionamenti, nella formazione degli operatori del settore, nell'analisi degli alimenti, nell'analisi dei tamponi fatti sulle attrezzature utilizzate, sul personale e nell'aria dei locali utilizzati per preparazioni o manipolazioni.

Il laboratorio di analisi microbiologiche e chimiche effettua tutte le analisi necessarie alla definizione dei parametri microbiologici di un prodotto, di un processo o di un ambiente di lavorazione, supportando il cliente nell'affrontare le problematiche collegate alle specifiche produzioni alimentari, effettua una grande varietà di analisi microbiologiche su un"ampia varietà di prodotti alimentari quali latticini, carni e prodotti a base di carne, prodotti ittici, ovo prodotti, semilavorati, farine e prodotti da forno, prodotti ortofrutticoli, frutta secca, conserve, preparazioni gastronomiche, paste alimentari, gelati, prodotti di pasticceria.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti contatta il numero 0789 642035 o invia una mail a asapsrls@libero.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su