ASAP LABORATORIO - offerta analisi rifiuti speciali certificazione codice CER smaltimento Sassari

Il LABORATORIO ASAP si occupa di ANALISI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI e NON con certificazione CODICE CER per lo smaltimento. Richiedi maggiori informazioni...

La società ASAP in Via Madagascar, 11/D a Olbia, è LABORATORIO che si occupa di analisi sui RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI e NON con certificazione CODICE CER per lo smaltimento, specializzato in analisi di matrici ambientali e alimentari.

Ci occupiamo anche della classificazione dei rifiuti mediante la caratterizzazione ai sensi del D.Lgs. 152/06 e il test di cessione in acqua ai sensi del DM 27/09/10, andando a determinare le concentrazioni degli inquinati, certificando così al Cliente il CODICE CER più opportuno e il tipo di impianto di discarica di destinazione.

Pertanto dal prelevamento dei campioni effettuato dai nostri tecnici (utilizzando attrezzature esclusivamente destinate a tale scopo quali setacci e griglie), alla selezione manuale delle componenti merceologiche del rifiuto ed in fine dopo il trattamento del campione finito sino al raggiungimento di una soluzione rappresentativa dello stesso, ogni nostra azione è volta al raggiungimento dello scopo finale prefisso dal Cliente.

Inoltre eseguiamo anche il test di cessione su Materie Prime e Secondarie (MPS) quali rifiuti da inerti riciclati, terra, rocce da scavo e molto altro ancora: contattateci per saperne di più al numero 0789 642035 o invia una mail a asapsrls@libero.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su