PASSEPARTOUT SASSARI - OFFERTA ALLESTIMENTI FLOREALI ELEGANTI PER MATRIMONI Sassari

👰🏼❤️🤵🏻 Se desideri un matrimonio incorniciato da ALLESTIMENTI FLOREALI ELEGANTI💐, ricchi di colori e fragranze, allora affidati ai professionisti di PASSEPARTOUT e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà💫

Se desideri un matrimonio incorniciato da ALLESTIMENTI FLOREALI ELEGANTI, ricchi di colori e fragranze, allora affidati ai professionisti di PASSEPARTOUT e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà.

Passepartout collabora con i migliori professionisti del settore, per garantirvi un servizio di qualità, personalizzato su misura per voi. Il rinomato punto vendita vi fornisce la chiave per impreziosire gli spazi scelti per il vostro grande giorno. Tra i servizi offerti troverete:

Bouquet da sposa

Addobbi floreali per cerimonia e ricevimento

Centrotavola

Dalla casa degli sposi, alla chiesa e alla location del ricevimento, gli allestimenti floreali del vostro grande giorno, conferiranno un tocco di eleganza e raffinatezza all'intero evento.

PASSEPARTOUT si trova a Sassari in Via Asproni 8/A, per informazioni e preventivi chiama il numero 079 2829121 oppure invia una mail a passepartoutss@yahoo.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su