DORO EMANUELE - offerta assistenza tecnica specializzata apparecchiature alberghiere Sassari

👉 👨🏻‍🔧Cerchi ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA per APPARECCHIATURE ALBERGHIERE, IMPIANTI di CONDIZIONAMENTO e REFRIGERAZIONE CIVILI e INDUSTRIALI? Chiama DORO EMANUELE! 📲 La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di VENDITA, INSTALLAZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale in tutta la Sardegna 👇 😉

Cerchi ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA per APPARECCHIATURE ALBERGHIERE, IMPIANTI di CONDIZIONAMENTO e REFRIGERAZIONE CIVILI e INDUSTRIALI? Chiama DORO EMANUELE presso la Str. Vicinale Giagumona 84 A a Sassari. La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di VENDITA, INSTALLAZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale in tutta la Sardegna.

Il servizio di assistenza tecnica comprende tutte le attività necessarie per mantenere nel tempo la piena efficienza di tutte le attrezzature e impianti assicurando ottime prestazioni e standard di risparmio energetico sempre soddisfacenti, nel rispetto delle normative vigenti. Il personale tecnico, che opera su impianti sia commerciali che industriali, è specializzato nelle attività sui seguenti impianti:

Attrezzature alberghiere
Refrigeratori e pompe di calore

La ditta si occupa di verificare la diagnostica e individuare i guasti che possono colpire gli impianti, provvedendo a fornire e sostituire in opera ogni ricambio necessario al ripristino del corretto funzionamento.

Per info e assistenza chiama il numero 3464159655 👉 📲

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su