DORO EMANUELE - OFFERTA ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA IMPIANTI CONDIZIONAMENTO E REFRIGERAZIONE CIVILI E INDUSTRIALI Sassari

πŸ‘‰ πŸ‘¨πŸ»β€πŸ”§ Se cerchi ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA per IMPIANTI di CONDIZIONAMENTO e REFRIGERAZIONE CIVILI e INDUSTRIALI. Chiama DORO EMANUELE! πŸ“² La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di MANUTENZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale πŸ‘‡ πŸ˜‰

Cerchi ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA per IMPIANTI di CONDIZIONAMENTO e REFRIGERAZIONE CIVILI e INDUSTRIALI? Chiama DORO EMANUELE presso la Str. Vicinale Giagumona 84 A a Sassari. La ditta offre ai propri clienti un SERVIZIO COMPLETO di MANUTENZIONE e ASSISTENZA rapido e professionale.

Il servizio di assistenza tecnica comprende tutte le attivitΓ  necessarie per mantenere nel tempo la piena efficienza degli impianti a risparmio energetico, assicurando ottime prestazioni e standard di risparmio energetico sempre soddisfacenti, nel rispetto delle normative vigenti. Il personale tecnico, che opera su impianti sia commerciali che industriali, Γ¨ specializzato nelle attivitΓ  sui seguenti impianti:

Refrigeratori e pompe di calore aria – acqua
Refrigeratori e pompe di calore aria – aria
Pompe di calore polivalenti
Frigoriferi industriali
Gruppi refrigeratori

La ditta si occupa di verificare la diagnostica e individuare i guasti che possono colpire gli impianti, provvedendo a fornire e sostituire in opera ogni ricambio necessario al ripristino del corretto funzionamento.

Per info e assistenza chiama il numero 3464159655 πŸ‘‰ πŸ“²

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su