LA BELLA LAVANDERINA OLBIA - OFFERTA LAVANDERIA SELF SERVICE MACCHINA LAVA SCARPE Sassari

☣️ 👟 LAVA e IGIENIZZA le tue SCARPE in tutta SICUREZZA! 💧 🧼 🌀 La BELLA LAVANDERINA offre servizio di LAVANDERIA SELF SERVICE che ti farà risparmiare tempo e denaro 💰👉

LAVA e IGIENIZZA le tue SCARPE in tutta SICUREZZA! La BELLA LAVANDERINA in Via Pisano 13 e in Via Ungheria 53 a Olbia, offre servizio di LAVANDERIA SELF SERVICE che ti farà risparmiare tempo e denaro!

La Bella Lavanderina garantisce qualità, e lo fa anche grazie alla tecnologia, adottando soluzioni, supporti e macchinari di ultima generazione come: lavatrici, essiccatori e maxi essiccatori di varie dimensioni con diverse capacità di carico, che le permettono di assicurare al cliente capi trattati in modo inappuntabile, lavati, puliti e igienizzati.

LA BELLA LAVANDERINA pensa anche ai tuoi amici a quattro zampe, con una lavatrice riservata ai loro capi.

Consapevoli di quanto l’igienizzazione sia importante di questi tempi, la LAVANDERIA SELF SERVICE mette a disposizione della sua clientela una MACCHIA LAVASCARPE, elimina gli odori ed i batteri, sanificando completamente le tue scarpe.

LA BELLA LAVANDERINA rende l’attesa un vero piacere, mettendo a disposizione dei sui clienti tutti i comfort: comodi divani, riviste, distributori automatici di snack e bevande.

La Bella Lavanderina è aperta tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 22:00, compresi i festivi (su richiesta elasticità negli orari sia di apertura che di chiusura).

Per ogni informazione contattate la lavanderia ai numeri 📲 339 6078709 - 333 6424073

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su