PEST CONTROL - servizio rapido sanificazione agenti patogeni ambienti di lavoro Sassari

👉PEST CONTROL offre a Sassari e provincia, SERVIZIO RAPIDO di SANIFICAZIONE da AGENTI PATOGENI per AMBIENTI DI LAVORO, PRIVATI, CONDOMINI, LOCALI COMMERCIALI. 💥🦠💥Tutti gli interventi vengono svolti con professionalità, nel pieno rispetto dell’ambiente e di chi li abita. Chiama subito! 👇📲

PEST CONTROL in Via Magellano, 20/A offre a Sassari e provincia, SERVIZIO RAPIDO di SANIFICAZIONE da AGENTI PATOGENI per AMBIENTI DI LAVORO, PRIVATI, CONDOMINI, LOCALI COMMERCIALI.

Pest Control è in grado di offrire un'assistenza rapida e puntale per privati e aziende a Sassari e dintorni, rispondendo con la massima efficacia ad ogni tipo di esigenza con servizi di sanificazione sicuri e professionali.

Uso di prodotti nel rispetto dell'ambiente;

Attrezzature tecnologicamente avanzate;

Assistenza e consulenza clienti;

Rilascio certificazioni di sicurezza a lavori eseguiti.

Per ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci (anche utilizzando Whatsapp) al seguente recapito telefonico: 333 7382716. Oppure potete venire a trovarci nella nostra sede a Sassari. Tutto il nostro staff sarà pronto a rispondere alle vostre domande e perplessità, fissando un preliminare incontro nel posto dove bisogna intervenire. Vi aspettiamo in via Magellano numero 20/A con un preventivo gratuito, progettato sulle vostre esigenze!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su