NAPOLITANO PIETRO LUIGI - OFFERTA COSTRUZIONE E RIPARAZIONE TUBI AD ALTA PRESSIONE Sassari

Napolitano Pietro Luigi è OFFICINA specializzata nella COSTRUZIONE E RIPARAZIONE di TUBI ad ALTA PRESSIONE nella provincia di Sassari. Chiama! 👉 📲

Napolitano Pietro Luigi presso la Zona Industriale Predda Niedda nord, str. 29, è ditta specializzata nella COSTRUZIONE E RIPARAZIONE TUBI AD ALTA PRESSIONE nella provincia di Sassari. Napolitano Pietro Luigi utilizza esclusivamente strumenti e macchinari di precisione e soprattutto tra i più completi del settore, sempre al passo con la moderna tecnologia. Dietro ad ogni lavorazione c’è sempre un team di tecnici esperti ed altamente qualificati ciascuno nella propria mansione.

Le soluzioni che offre L’OFFICINA NAPOLITANO riguardano anche l'oleodinamica, la costruzione e riparazione di tubi ad alta pressione per macchine agricole, industriali e movimento terra.
L’officina è in grado di realizzare in tempo reale tubi ad elevata pressione con materiali di elevata qualità, materiali di provenienza italiana.

L’azienda ha a disposizione anche motori idraulici e pompe idrauliche in pronta consegna, steli cromati e tubi trafilati levigati internamente per la realizzazione di cilindri oleodinamici per tutte le misure.
Un riferimento per chi desidera tubi oleodinamici su misura su Sassari e provincia, prodotti di punta della produzione nazionale.

Per appuntamenti o informazioni chiama i numeri 079319430 - 3494501537


Torna su