MAVY LOOK - offerta trattamento efficace per contrastare cellulite drenare rassodare T-Shape Sassari

Da Mavy Look TRATTAMENTO D'URTO T-SHAPE + T-SHOCK scontato del 20%! In OMAGGIO una PIEGA CAPELLI di fine trattamento. Cosa aspetti? Prenota!...

Mavy Look in Via Lobina Benvenuto, 22 a Sassari, ti aspetta con una promozione impedibile sul TRATTAMENTO D'URTO T-SHAPE + T-SHOCK scontato del 20%! In OMAGGIO una PIEGA CAPELLI di fine trattamento. Efficace nel CONTRASTARE LA CELLULITE, DRENARE i liquidi in eccesso e RASSODARE la pelle. Metodo indolore che in poche sedute ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

Il cuore del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un'esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel: una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un effetto spugna, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro a seduta!

Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.

Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un'anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati.

Per informazioni sulla promozione o per prenotare contatta il numero 347 5790415


Torna su