FARMACIA FERTILIA - offerta trucchi Euphidra fissaggio impeccabile waterproof Sassari

Da FARMACIA FERTILIA in OFFERTA TRUCCHI EUPHIDRA, FISSAGGIO IMPECCABILE e rigorosamente WATERPROOF del colore, per prestazioni a lunga durata. Scopri di più!...

Da FARMACIA FERTILIA in Via Pola, 10 a Alghero, in OFFERTA TRUCCHI EUPHIDRA FISSAGGIO IMPECCABILE e rigorosamente WATERPROOF del colore, per prestazioni a lunga durata.

MATITA:

Pratica e versatile grazie al formato stilo, può essere utilizzata come matita, ombretto e eye liner.Si fissa sulla palpebra come un primer colorato, levigante e scorrevole. No si accumula sulla piega dell’occhio, per palpebre con tendenza ad accumulo.

Dermatologicamente testato

Testata per nichel, cromo e cobalto

Senza profumo

Senza parabeni

Senza conservanti

STICK LABBRA:

Ricco di pigmenti in alta concentrazione associati a perle micro sfaccettate. Ha una consistenza opaca e luminosa al tempo stesso. Burro di karitè, olio di argan, acido ialuronico micro incapsulato e vitamina E.

Utilizzarlo con labbra sottili da valorizzare con volume e luminosità, con labbra accentuate per volumi più morbidi. In caso di secchezza marcata, applicare prima un balsamo.
Per un risultato più sofisticato: definire e ridisegnare il contorno labbra e applicare il rossetto. Per un risultato naturale: applicare il rossetto direttamente sulle labbra.

Da oggi puoi anche inviarci un messaggio Whatsapp al nostro numero di cellulare: 3921443095


Torna su