STYLE COLOR Li Punti - promozione prodotti professionali Byotea Sassari

✨Scopri la NUOVA linea di PRODOTTI PROFESSIONALI BYOTEA 🌿 per la cura di viso e corpo ✨ La trovi da STYLE COLOR LI PUNTI 👇

Scopri la NUOVA linea di PRODOTTI PROFESSIONALI BYOTEA per la cura di viso e corpo. La trovi da STYLE COLOR LI PUNTI in Via Carlo Lenci, 13 a Sassari.

Una gamma completa di prodotti naturali NICKEL TESTED, per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo, nel rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle.

Byotea sviluppa i suoi prodotti con la massima attenzione alla scelta degli ingredienti, privilegiando principi attivi di origine naturale.

Inoltre ti aspettano: PRODOTTI E ATTREZZATURE - PER PARRUCCHIERI ED ESTETISTE, PROFUMERIA, CONFEZIONI REGALO, MAKE-UP. Prodotti per la cura e la colorazione dei capelli con colori trend e alla moda. Vasto assortimento di prodotti professionali e attrezzature delle migliori marche a prezzi e sconti vantaggiosi. Accessori e attrezzature per epilazione, massaggio, pulizia e idratazione viso e corpo della linea Byothea. Profumi uomo, donna, Bambini con le linee dei cartoon. Equivalenze della Saphir con le fragranze più vendute. Vendita Make-up delle migliori marche : Pupa, L’Oréal, Malinka, La Jolie. Tantissime idee regalo per uomo, donna e bambino/a. Vendita di bigiotteria, Anelli, orecchini, bracciali, collane.

Per informazioni contatta il numero 079 395201 oppure invia una mail a simonadongu@yahoo.it


Torna su