CENTRO ESTETICO BETTINA - offerta percorso con sfere emozionali Human Balance Equalizer Sassari

🧘🏻‍♀️RIEQUILIBRARE il CORPO attraverso le VIBRAZIONI SONORE è possibile! 🎶 Scopri di più sulle SFERE EMOZIONALI HUMAN BALANCE EQUALIZER, percorsi individuali di riallineamento psico- fisico. Chiama il CENTRO BENESSERE Bettina per una valutazione 👇📱

RIEQUILIBRARE il CORPO attraverso le VIBRAZIONI SONORE è possibile! Scopri di più sulle SFERE EMOZIONALI HUMAN BALANCE EQUALIZER, percorsi individuali di riallineamento psico- fisico. Chiama il CENTRO BENESSERE Bettina in Via Sebastiano Crispatzu 6 a Sassari per una valutazione.

Frutto di una ricerca decennale, nasce su progetto di Emanuele Chianesi, la Sfera Emozionale, grazie all’ uso di particolari algoritmi matematici è in grado di far entrare in risonanza il corpo in contatto con essa, lavorando su piani differenti: mentre le particolari vibrazioni prodotte dal dispositivo interagiscono sui fusi neuro muscolari creando un’ azione distensiva sulle fasce e rendendo così possibile il riequilibrio psico-posturale, i battiti binaurali, presenti nelle evocative stesure musicali, influenzano positivamente il nostro cervello portandolo in uno stato di apertura e di coscienza tale da favorire la concentrazione, il rilassamento e l’ apprendimento.

Per informazioni e prenotazioni contatta i numeri 079 242873 - 340 2892648


Torna su