offerta elettrocardiogramma con referto cardiologo - FARMACIA SALE Alghero Sassari

💓 ELETTROCARDIOGRAMMA con REFERTO del CARDIOLOGO in pochi minuti. 👉Presso la FARMACIA SALE a Santa Maria La Palma, la tua farmacia di fiducia! Scopri tutti i servizi offerti 👇 😉

ELETTROCARDIOGRAMMA con REFERTO del CARDIOLOGO in pochi minuti. Presso la FARMACIA SALE in Piazza Olbia 9 a Santa Maria La Palma, la tua farmacia di fiducia! Il farmacista registrerà i tuoi battiti, li trasmetterà a un Centro di Telecardiologia ed un cardiologo referterà il tracciato entro pochi minuti.

Servizi: - Tampone rapido Covid-19 - Attivazione tessera sanitaria - Download ricette dal fascicolo sanitario - Servizio Noleggio presidi sanitari - Autoanalisi su appuntamento - Autoanalisi dell'INR su appuntamento - Prenotazione farmaci - Attivazione firma digitale - Servizio CUP - Ritiro referti .

La Farmacia Sale si occupa della vendita di articoli sanitari, integratori alimentari. La farmacia propone inoltre un ricco assortimento di prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Rivolgiti alla farmacia per richiedere prodotti solari, prodotti veterinari, omeopatici, articoli per neonati e prodotti di bellezza dalla qualità certificata ed appartenenti ai marchi più rinomati del settore.

Per informazioni contatta il numero - 079 999185


Torna su