Azienda ovino casearia CASU E BABBU - offerta Dilica pecorino tradizionale semistagionato di Lode Sassari

🛒 ACQUISTA ONLINE e ricevi comodamente a casa tua, 🧀 🐑l’unico e originale formaggio DILICA di CASU ‘E BABBU! PECORINO TRADIZIONALE SEMISTAGIONATO di Lodè, lavorato a mano da LATTE CRUDO DI PECORA. Ordina subito...👉 📲

ACQUISTA ONLINE l’unico e originale formaggio DILICA di CASU ‘E BABBU! PECORINO TRADIZIONALE SEMISTAGIONATO di Lodè, lavorato a mano da LATTE CRUDO DI PECORA.

Ti basterà cliccare sul link sotto “ Acquista Adesso” potrai effettuare l’ordine sul sito e riceverlo comodamente a casa tua. SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIA E PAGAMENTI SICURI!

Dilica pecorino semi stagionato di Casu 'e Babbu è un formaggio pecorino a pasta cruda dell'omonima azienda ovina. Il Casu 'e Babbu è lavorato a mano da latte crudo di pecora sarda al pascolo. Perfetto come formaggio da tavola, da gustare accompagnato da miele sardo, o per completare i vostri contorni, il formaggio molle Dilica di Casu 'e Babbu ha un colore chiaro e una pasta compatta, e una crosta che può apparire leggermente erborinata, conseguenza naturale della flora batterica. Gusto, salute, tradizione: sono questi gli ingredienti speciali di Casu ‘e Babbu.

L’azienda ovino casearia CASU E BABBU si trova in Loc. Sant'Anna a Lodè in provincia di Nuoro.

Per informazioni chiama il numero 339 406 8049 oppure invia una mail a casuebabbu@gmail.com

Torna su