offerta tappezzeria nautica e cuscineria su misura Alghero Sassari

🚤Professionisti nella TAPPEZZERIA NAUTICA e CUSCINERIA ad ALGHERO, LAVORI SU MISURA belli e durevoli, realizzati con i MIGLIORI MATERIALI sul mercato. Chiama la NUOVA TAPPEZZERIA IVANA per un sopralluogo e un preventivo gratuito👇😉

Professionisti nella TAPPEZZERIA NAUTICA e CUSCINERIA ad ALGHERO, LAVORI SU MISURA belli e durevoli, realizzati con i MIGLIORI MATERIALI sul mercato. Chiama la NUOVA TAPPEZZERIA IVANA in Via Salvatore Diez, 22 ad Alghero, potrai richiedere un sopralluogo per prendere le misure, il preventivo a domicilio è GRATUITO.

Che si tratti di una barca, di un gommone, uno yacht o un motoscafo, la tappezzeria nautica è molto esposta agli effetti del sole, della salsedine e del vento, per questo rischia di usurarsi e invecchiare in modo rapido. Ci vogliono prodotti di qualità, durevoli oltre che belli.

Prodotti unici e personalizzati con diversi tipi di tessuto, dal classico al moderno con i migliori prodotti, che vengono selezionati con competenza nel campo tessile mondiale.
Eseguiamo lavori su ogni tipo di imbarcazione con materiali resistenti alle intemperie. I nostri servizi sono messi a disposizione affinché tu possa rendere un’imbarcazione proprio come la immagini e la desideri.

CONTATTI:

Cellulare e WhatsApp: 347 7280357

nuovatappezzeria2020@libero.it


NUOVA TAPPEZZERIA IVANA

Ingrandisci Mappa...
Torna su