RISTORANTE SACCARGIA - suggestiva location per organizzare ricevimento nozze eventi speciali Sassari

Suggestiva location per organizzare il ricevimento di nozze o eventi speciali. Il RISTORANTE SACCARGIA ti aspetta...

La posizione panoramica a Codrongianos (SS) pressi la chiesa della santissima Trinità di Saccargia, una delle chiese più importanti e rappresentative dello stile romanico pisano di tutta la Sardegna, rendono il Ristorante Saccargia, suggestiva location per organizzare il ricevimento di nozze o eventi speciali.

La sala del ristorante è arredata con cura e ricercatezza, in armonia con lo stile dei primi del '900 della struttura. I pavimenti incontrano le capriate in legno, gli stucchi decorativi delle pareti si armonizzano con i raffinati arredi.

Lo staff del Ristorante Saccargia sarà lieto di offrirvi ogni servizio necessario per l'organizzazione del vostro ricevimento offrendovi un trattamento personalizzato ed accuratissimo, dagli allestimenti al ricco menù nuziale.

Lo chef saprà deliziare i vostri invitati con piatti creativi e genuini realizzati a partire dalla scelta delle migliori materie prime, il pesce di giornata e le carni provenienti da allevamenti locali.

Per avere ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, potete contattare il Ristorante Saccargia ai numeri 079 434013 - 347 7538037


Ristorante Saccargia

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Ristorante Saccargia

Torna su