EDIL BITTI DI BITTI DOMENICO

Profilo

Edil Bitti è un'azienda di Benetutti, in provincia di Sassari, specializzata nel campo dell'edilizia: a disposizione dei clienti, presso uno showroom ampio e organizzato nei minimi dettagli, tante soluzioni d'arredo rappresentate da ceramiche, piastrelle e sanitari di ogni tipo. Prodotti di grande stile e qualità, raffinati e in grado di adattarsi perfettamente in ogni ambiente per incastonarsi come diamanti.


Il settore dell'edilizia è da sempre soggetto a mutamenti architettonici e stilistici, ma anche dei materiali utilizzati: stare al passo coi tempi è fondamentale, e in questo Edil Bitti è da sempre all'avanguardia.


Il suo staff, infatti, segue periodicamente corsi di aggiornamento per essere sempre al corrente delle ultime novità relative alle materie prime, alle costruzioni e alle tendenze della moda riguardante gli arredi per interni ed esterni. Affidandoti a Edil Bitti puoi dormire sonni tranquilli, e sognare l'arredamento che desideri: a tramutare tutto in realtà ci penserà l'azienda sarda, con tempestività e professionalità.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di EDIL BITTI DI BITTI DOMENICO

Portali disponibili:

EDIL BITTI vende MATERIALI PER L'DILIZIA, RUBINETTERIA e ARREDO BAGNO di alta qualità in tutta la Sardegna. Visita lo showroom...👇😉

EDIL BITTI DI BITTI DOMENICO
**Edil Bitti: Eccellenza nel settore dell'edilizia in provincia di Sassari** Edil Bitti, un nome che ha raggiunto lo...
Termina tra 1281 giorni
Vai alla news
Torna su