HOTEL TERME AURORA

Profilo

Costruzione realizzata secondo i più moderni criteri della tecnica alberghiera termale, circondata da un vasto parco alberato. L'albergo (tre stelle), dotato di un ampio parcheggio privato, ha una disponibilità di 120 posti letto. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV, telefono, wi-fi gratis, aria condizionata, frigo, telefono e asciugacapelli. Inoltre, è completamente agibile in ogni suo punto, grazie all'intero abbattimento delle barriere architettoniche.

Per i suoi comforts, ampie sale di soggiorno, grandi terrazze elioterapiche, ristorante, bar, ascensore, sala convegni, palestra, giardino, campo da tennis, biliardo, e due meravigliose piscine termali (di cui una al coperto a seconda delle condizioni climatiche) dotate di idromassaggi e giochi d'acqua, offre alla clientela un confortevole soggiorno per una efficace e completa cura. A migliorare ulteriormente la qualità, la nuova piscina al coperto garantisce un soggiorno di relax e benessere anche in caso di meteo sfavorevole.

Grazie alle sorgenti di acqua termale, solfurea salsobromoiodica (41°), è in grado di praticare tutte le cure nell'albergo. Tutte le cure vengono praticate dopo una visita di ammissione da parte del medico dello stabilimento che segue i curandi per tutto il ciclo della cura, come i fisioterapisti.

Il centro si avvale anche della preziosa opera di un otorinolaringoiatra e un reumatologo.

Genuina e gustosa cucina per completare i conosciuti benefìci delle acque di Benetutti e trascorrere una... vacanza di salute.

Possibilità di escursioni e gite in suggestive località che circondano le Terme.

Serate d'animazione.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di HOTEL TERME AURORA

Portali disponibili:

🏊👉Offerta soggiorno CURE TERMALI e Relax in Sardegna - Terme Aurora ti aspetta!🌴🌴Scopri di più👇😉

HOTEL TERME AURORA
🌸🌸 Se sei alla ricerca di un'esperienza unica, che combinando offerte vantaggiose, cure termali e relax, ti permetta di...
Termina tra 156 giorni
Vai alla news
Torna su