Sconto
6 %

offerta vendita bilocale - occasione pietra ligure via ranzi - bilocale cantina e posto auto Savona

CERCHI UN AMPIO BILOCALE CON POSTO AUTO E CANTINA?

L'Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita uno spaziosissimo bilocale termo-autonomo con ampio terrazzo, posto auto e cantina ubicato in un piacevole contesto con panoramica piscina condominiale in zona tranquilla a solo 1,2 km dal mare nella rinomata zona del Trabocchetto appena sopra il centro di Pietra Ligure; posto al primo piano, l'appartamento si presenta in buono stato con inferriate e porta blindata ed è cosi disposto: ingresso, soggiorno open space con angolo cottura, bagno finestrato con box doccia, ampia camera matrimoniale e spazioso terrazzo coperto attrezzato di tende da sole elettriche che garantiscono la giusta privacy per pranzare all'aperto ed in tutta tranquillità. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia a gas città ed inoltre vi è l'impianto di climatizzazione con 2 split caldo/freddo. A completare la soluzione vi è una grande cantina di 9 mq e il parcheggio condominiale sotto casa. La sua terrazza e la piscina condominiale, oltre alla zona tranquilla, rendono la soluzione ideale sia come prima che come seconda casa al mare per trascorrere le vacanze in totale relax ad un passo dal centro di Pietra Ligure.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1. AMPIA TERRAZZA
2. TERMO-AUTONOMO
3. PISCINA CONDOMINIALE
4. POSTO AUTO E CANTINA

INVESTIQUI IMMOBILIARE, PER LA TUA CASA AL MARE!!!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it Può trovarci a pietra ligure in via don giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 /15:00 20:00 domenica su appuntamento. Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su