Sconto
7 %

vendita trilocale in centro pietra ligure - box auto cantina nuovo trilocale con giardino Savona

CERCHI UNA CASA DI ULTIMA GENERAZIONE IN CLASSE A+ CON GIARDINO, BOX AUTO E CANTINA A SOLI 200 MT DAL MARE COMODO AL CENTRO MA ALLO STESSO TEMPO IN ZONA TRANQUILLA ?

La InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un modernissimo trilocale arredato a nuovo in classe energetica A+ posto al piano terra su un totale di 2, con ascensore da terra in una prestigiosa palazzina di recente costruzione del 2010 ubicata in zona centrale, lontano dalla trafficata Via Aurelia ma a soli 200 mt dal mare ed allo stesso tempo comodo a tutti i servizi del paese.
L'appartamento non ha barriere architettoniche, ideale per carrozzine ed è possibile arrivare all'alloggio direttamente dal corsello dei box auto tramite l'ascensore con un' apertura ampia ed automatica delle porte. L'alloggio dispone di impianto di domotica, tapparelle automatizzate, infissi in metallo con vetro in camera d'aria, illuminazione automatica al passaggio ed a dissolvenza, videocitofono ed impianto d'allarme inoltre è presente il riscaldamento e raffrescamento a pavimento a zone in ogni stanza con alimentazione a pannelli solari fotovoltaici.
Internamente è stato appena arredato a nuovo ed è così disposto: ingresso su disimpegno, camera matrimoniale ampia con cassaforte, bagno finestrato con box doccia, seconda camera da letto e/o studio che verrà consegnata arredata a vostro gusto in base alle esigenze ed infine il luminoso soggiorno con angolo cottura; sia la seconda camera che il soggiorno danno direttamente sulla spettacolare terrazza vivibile di oltre 35 mq ed allo spazioso giardino privato di circa 100 mq, ideale per grandi grigliate all'aria aperta e per i nostri amici a quattro zampe. La sua doppia esposizione est-nord rende la casa fresca d'estate e luminosa per buona parte della giornata.
A completare la soluzione vi sono compresi nel prezzo una cantina di 5 mq con soffitto alto, ideale per scaffalature ed un box auto con portellone automatico il tutto comodamente sotto casa. Gli interni condominiali sono in marmo elegante e vi sono portone e portoncino esterno automatici con fotocellula sensibile al passaggio in uscita.
La sua posizione ad un passo dalla stazione e dal centro storico comoda a tutti i servizi (supermercato, bar, panificio, ospedale, spiagge, ecc...) e a soli 200 mt dal mare rendono la soluzione ideale sia come prima casa che come seconda casa prestigiosa al mare.

NO IVA SU PREZZO MA IMPOSTA REGISTRO CLASSICA SU VALORE CATASTALE!!!

4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. NESSUNA BARRIERA ARCHITETTONICA
2. CLASSE ENERGETICA TOP E DOMOTICA
3. GIARDINO, ARREDO, BOX E CANTINA
4. COMODO AI SERVIZI ED ALLE SPIAGGE

INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento
  • PRESTIGIOSO TRILOCALE CON GIAR

    450.000,00 € 420.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su