CERCHI UN BILOCALE A SOLI 100 METRI DAL MARE E CON BASSE SPESE CONDOMINIALI? Savona

CERCHI UN BILOCALE IN ZONA CENTRALE CON POSTO AUTO E TERMO AUTONOMO?

L'agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un grazioso bilocale termo-autonomo posto al primo piano di un piacevole condominio dove sono appena state deliberate le spese di rifacimento facciata totalmente a carico del venditore, ubicato in terza fila a soli 50 mt dal mare, sito in zona centralissima ad un passo dal centro storico quindi comodo a tutti i servizi del paese .
L'appartamento internamente si presenta in buono stato, abitabile da subito, ed è così disposto: ingresso su disimpegno, cucina abitabile recentemente ristrutturata, camera matrimoniale luminosa e ampio bagno finestrato; inoltre la cucina e la camera matrimoniale sono comunicanti anche tramite un terrazzo di 12 metri quadri. A completare la soluzione troviamo la possibilità di parcheggiare l'auto sotto casa nella corte condominiale con chiusura a sbarra telecomandata (avere la possibilità di parcheggio sicuro sotto casa è molto raro in questa zona così centrale). Il riscaldamento è autonomo con basse spese condominiali annue.
La soluzione è ideale per chi cerca un alloggio situato a 50 metri dal mare e a pochi passi dal centro per trascorrere le vacanze in totale relax e comodità senza stress di spostamenti con autovetture o mezzi pubblici; ma anche per chi è alla ricerca di un alloggio da mettere a reddito.
4 BUONI PER ACQUISTARLA:
1. COMODO AI SERVIZI E SOLI 50 MT DAL MARE
2. TERMO-AUTONOMO
3. POSTO AUTO CONDOMINIALE
4. SPESE CONDOMINIALI BASSE
InvestiQui immobiliare per la tua casa al mare!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a Pietra ligure in Corso Italia, 5 dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 /15:00 20:00 domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su