Florsystem - offerta installazione piscina - promozione installazione idromassaggio - Savona Savona

Un tuffo in piscina comodamente da casa tua?con FlorSystem si può!...scopri di più!

Da Flor System Sas in Via Reg. Ciappe n. 8 ad Albenga in provincia di Savona puoi trovare tutto l"occorrente per abbellire il tuo giardino o le zone esterne di casa tua.

Con l"estate che avanza, il caldo che si fa sempre più insopportabile, starsene a casa diventa sempre più difficile, ma anche uscire, spesso, con le temperature che non danno tregua non è certo facile. E allora? Quale potrebbe essere la soluzione?

Florsystem lo sa e ti propone un vasto assortimento di piscine fra più di 1000 modelli con una scelta di accessori ed equipaggiamenti esclusivi: fari subaquei, Escatop Balneo System con idromassaggio e nuoto controcorrente, scale comode e dal piacevole design, trampolini bordo piscina, e tantissimi altri ancora.

Hai voglia di farti viziare e provare anche tu il piacere di godersi la piscina in ogni momento? Allora vieni a trovarci presso la nostra sede in Via Reg. Ciappe n. 8 ad Albenga, oppure chiamaci al numero 0182 20208 saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda in merito.

FLOR SYSTEM SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Reg. Ciappe n. 8 Albenga - 17031 (Savona)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Sabato e Domenica Chiuso

Ultimi annunci da FLOR SYSTEM SAS

Torna su