Sconto
5 %

offerta vendita trilocale con posto auto Pietra Ligure - occasione trilocale via Soccorso 24 Savona

Ampio trilocale in palazzina a 300 metri dal mare con cantina e posto auto, scopri l'offerta!

L'Agenzia Immobiliare InvestiQui è lieta di proporvi un ampio trilocale posto al quinto piano di una palazzina soggetta attualmente al rifacimento della facciata esterna e all'installazione dell'ascensore; situata nella via adiacente al rinomato Viale della Repubblica.

L'appartamento, nel quale è appena stato completamente rinnovato l'impianto elettrico, si presenta in buono stato ed è internamente cosi composto; ingresso su disimpegno, zona giorno con cucinotto angolare parzialmente a vista, salotto piacevolmente spazioso con uscita su balcone e camera patronale ampia capace di accogliere fino a quattro posti letto comodi; proseguendo troviamo il bagno finestrato pratico e vivibile e la seconda camera da letto spaziosa e funzionale. Nell'appartamento sono stati sostituiti in ogni stanza gli infissi ed installati quelli in PVC con doppio vetro; il riscaldamento con termo-valvole è predisposto per potersi staccare dal condominio con allaccio autonomo. A completare la soluzione oltre la pratica cantina al piano terra, nel quale è possibile depositare due o tre biciclette in grande comodità vi è il posto auto condominiale dove è in corso l'installazione del cancello elettrico con telecomando, permettendo la massima esclusività di parcheggio ai condomini della palazzina. Inoltre la doppia esposizione e l'altezza del piano rendono l'appartamento sempre piacevolmente luminoso e arieggiato.
L'ubicazione della palazzina e la metratura dell'alloggio creano un abitazione ideale per chi è alla ricerca di una casa residenziale comoda al centro; ma anche per chi desidera una casa di villeggiatura in grado di ospitare una famiglia numerosa in prossimità di tutti i servizi primari e dalle spiagge.

4 Buoni motivi per acquistarla:
1. POSIZIONE CENTRALE
2. AMPIA METRATURA
3. POSTO AUTO CONDOMINIALE
4.CANTINA
InvestiQui immobiliare per la tua casa al mare!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a pietra ligure in via don giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 /15:00 20:00 domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "immobili liguria".

Devi vendere il tuo immobile? fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • NUOVO PREZZO

    240.000,00 € 229.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su