Sogni Snc - offerta bomboniere cerimonie - occasioni banchetti nuziali - promozione lista nozze Savona

Da Sogni Snc tutti i tuoi desideri diventeranno realtà e i giorni importanti della tua vita avranno un sapore diverso..scopri di più!

Presso SOGNI SNC in via Via Pia n. 16 a Savona ogni tuo desidero diventa realtà.

Dal 1992 nel settore wedding, sogni nasce come negozio di bomboniere puro, in un"epoca in cui non si parlava ancora di wedding design e non esistevano figure professionali quali i wedding planner, che si occupassero a tutto tondo dell"evento di festa legato ad occasioni quali il battesimo, la Comunione e Cresima, il matrimonio, ma perché no? Anche le occasioni di lauree, compleanni ed anniversari?

L"evoluzione di sogni nel tempo è avvenuta seguendo miratamente le richieste dei nostri clienti, dai quali abbiamo ricevuto spunti, confidenze e aspettative, ma soprattutto la cosa più preziosa: la loro piena fiducia!

Inseguendo i loro desideri per trasformare in realtà i loro? sogni, abbiamo allargato le nostre competenze, arrivando ad offrire tutti i servizi necessari a rendere completo l"evento, occupandoci di ogni dettaglio e riferendoci a partner esterni, con i quali abbiamo maturato entusiasmanti collaborazioni negli anni, per soddisfare anche le richieste più articolate ed esigenti.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Ultimi annunci da SOGNI SNC

Torna su