Sposa ModaMilano offerta abiti da sposa scontati Savona - occasione abiti da sposa Savona Savona

Affrettati, da Sposa ModaMilano Savona per tutto il mese di Settembre e Ottobre gli abiti da sposa avranno dei prezzi da urlo…scopri di più!

Da Sposa ModaMilano in Corso Giuseppe Mazzini n. 10/R a Savona per tutto il mese di Settembre ed Ottobre su una vasta gamma di abiti da sposa delle collezioni passate, ma pur sempre attuali, ci saranno degli sconti pazzeschi e così, si potrà fare spazio alla nuova collezione abiti da sposa 2020 che sarà stupenda.

Si potranno trovare abiti di ogni tipo, da quelli con taglio più romantico per le future spose sognatrici a quelli più sensuali a sirena che abbracciano le curve, fino ad arrivare a quelli più semplici per chi non ama molto apparire e preferisce essere una sposa acqua e sapone, il tutto a prezzi davvero speciali che vanno dai 300 euro ai 700 euro, fino ad esaurimento scorte.
Se stai organizzando il tuo matrimonio e sogni di essere bellissima non puoi proprio farti scappare questa occasione.

Se vuoi maggiori informazioni puoi chiamare o inviare un messaggio al numero 349/096 6775 oppure puoi sempre venire a fare un giro nel nostro punto vendita, saremo felice di accoglierti e fugare ogni tuo eventuale dubbio.

MARTINA ZAMPAGLI

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30 Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:30 Domenica CHIUSO

Ultimi annunci da MARTINA ZAMPAGLI

Torna su