flor system offerta impianto d'irrigazione - occasione realizzazione giardini savona Savona

Cerchi l'impianto d'irrigazione giusto per il tuo vivaio o giardino? Flor System è la soluzione! Scopri dove trovarci!

FLOR SYSTEM S.A.S. è l'azienda professionista della progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione e micro-irrigazione, grazie all'ampia fornitura di prodotti e servizi ed alla presenza di personale altamente qualificato.

Le soluzioni relative alla micro-irrigazione sono ideali per il risparmio di risorse e consentono allo stesso tempo il massimo dell'efficienza. Lo staff della FLOR SYSTEM S.A.S. è a disposizione per effettuare consulenze private e per aiutare il cliente ad individuare la soluzione ideale per ogni esigenza.

FLOR SYSTEM è rivenditore dei prodotti RAIN BIRD per l'Irrigazione residenziale e pubblica oltre ad essere specialista per l'Irrigazione di Campi sportivi e Campi da Golf e per l'Agricoltura.
Per ogni esigenza di componenti e impianti di irrigazione per l'agricoltura, l'idraulica, il giardinaggio, il commercio, le aziende florovivaistiche e floricole, FLOR SYSTEM S.A.S. è la risposta concreta ad ogni problema fornendo soluzioni efficienti e con uno standard altamente elevato.

Per informazioni contatta il numero 0182 20208

FLOR SYSTEM
Via Reg. Ciappe 8
17031 ALBENGA (SV)




FLOR SYSTEM SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Reg. Ciappe n. 8 Albenga - 17031 (Savona)
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 Sabato e Domenica Chiuso

Ultimi annunci da FLOR SYSTEM SAS

Torna su