offerta vendita bilocale - pietra ligure in centro via della cornice - box auto garage cantina Savona

CERCHI UN BILOCALE CON BOX AUTO E CANTINA IN CENTRO?

La InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un ampio bilocale termo-autonomo posto al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata esternamente facente parte di un piccolo complesso ordinato ubicato in Via della Cornice bassa, a 300 mt dalla stazione e dal mare comoda a tutti i servizi. L' alloggio è arredato ed è così composto: ingresso su disimpegno con ripostiglio a muro, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, soggiorno con angolo cottura e balcone vivibile con scorcio sul mare. Internamente si presenta in buono stato e sono presenti le tende da sole in terrazza. Il riscaldamento è termo-autonomo e ci dono basse spese condominiali (circa 400 euro l'anno). La sua esposizione sud-est rende l'alloggio luminoso per buona parte della giornata. A completare la proprietà vi sono una cantina al piano terra comoda di 5 mq ideale per scaffalatura e biciclette; un box auto sito al piano terra per parcheggiare comodamente la propria auto sotto casa. Inoltre vi è la possibilità di parcheggiare a rotazione l'auto nella corte condominiale chiusa da cancello elettrico dove solo i condomini possono entrare. La sua posizione ad un passo dalla stazione e dal centro storico comoda a tutti i servizi (alimentari, bar, panificio,ospedale,spiagge,ecc...) e a soli 300 mt dal mare rendono la soluzione ideale come seconda casa al mare sia come investimento da mettere a reddito o semplicemente per godersi le vacanze in tutta tranquillità nella splendida riviera di Ponente.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. BOX AUTO E CANTINA
2. BASSE SPESE CONDOMINIALI
3. TERMO-AUTONOMO
4. COMODO AI SERVIZI ED ALLE SPIAGGE
OTTIMO PREZZO!! OTTIMO INVESTIMENTO!! INVESTI QUI!!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni contattaci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Vieni a trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122
Ti aspettiamo dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Puoi trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria ed in Piemonte e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • NUOVO PREZZO BOX E CANTINA COM

    245.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su