Sconto
9 %

offerta vendita trilocale - occasione toirano in centro - box auto garage scuole ristrutturato Savona

CERCHI UN TRILOCALE RISTRUTTURATO CON ASCENSORE E BOX AUTO ?

L' Agenzia InvestiQui di Pietra ligure è lieta di proporre in vendita un comodissimo trilocale con box auto posto al primo piano con ascensore all'interno di un piccola palazzina degli anni 2000, ubicata ad un passo da tutti i servizi del paese ed affianco alle scuole di Toirano; ideale sia come prima casa che come seconda casa al mare. L' appartamento non ha barriere architettoniche essendo munito di ascensore che parte da terra e che collega il corsello dei box auto direttamente alla porta d'ingresso di casa. L'alloggio si presenta in ottimo stato con infissi in doppio vetro/PVC, porta blindata, pavimentazione in ceramica, porte a scomparsa e riscaldamento autonomo con caldaia a gas di città. Internamente è così disposto: ingresso su disimpegno, soggiorno ampio con angolo cottura e balconata vivibile che affaccia con vista aperta sulle scuole, bagno finestrato con box doccia e due camere da letto entrambe con il balcone privato. Grazie alla sua doppia esposizione est-nord la casa è soleggiata per buona parte della giornata. A completare la proprietà vi è il box auto soppalcabile sotto casa con cancello elettrico; inoltre si può parcheggiare nei parcheggi liberi comunali adiacenti alla palazzina. Il riscaldamento autonomo con le basse spese condominiali (circa 500 ? annuali) oltre al garage con ascensore e la posizione ad un passo dal centro storico e dai servizi (panificio, supermercato, farmacia, scuole,ecc...) rendono la soluzione ideale sia come prima casa che come seconda casa al mare essendo a soli 2 minuti dal casello autostradale di Borghetto Santo Spirito ed a poco meno di 4 km dalle spiagge della splendida Riviera di Ponente.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. ASCENSORE DA TERRA
2. RISTRUTTURATO e TERMO-AUTONOMO
3. BOX AUTO SOTTO CASA
4. COMODO AI SERVIZI
INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Può trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122 dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria, Piemonte e Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile
  • NUOVO PREZZO BOX COMPRESO

    159.000,00 € 145.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su