Sconto
11 %

OFFERTA VENDITA BILOCALE - OCCASIONE VENDITA BILOCALE RISTRUTTURATO, POSTO AUTO A PIETRA LIGURE Savona

CERCHI UN AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO A 50 MT DAL MARE ?

CERCHI UN AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO A SOLI 100 METRI DAL MARE? L'Agenzia InvestiQui di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un ampio bilocale posto al secondo piano in una palazzina di 4 piani con balcone vivibile e posto auto condominiale a soli 100 metri dalle spiagge pietresi e dal rinomato Porto di Loano. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è così disposto: ingresso sul disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura con piastra ad induzione, spazioso bagno con box doccia e porta-finestra, comodo ripostiglio, grande camera matrimoniale ed un balcone vivibile dove poter pranzare durante le belle giornate soleggiate. Gli infissi dell'appartamento sono nuovi in doppio vetro/ PVC con apertura a vasistas, il posto auto è condominiale sotto casa e l'esposizione è NORD-OVEST che rende l'alloggio luminoso per gran parte della giornata. La vicinanza al mare e la metratura rendono l'alloggio ideale sia come prima che come seconda casa per passare le proprie vacanze al mare in tutta comodità e tranquillità.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. RISTRUTTURATO
2. AMPIA METRATURA
3. POSTO AUTO CONDOMINIALE
4. 100 METRI DAL MARE
INVESTIQUI IMMOBILIARE PER LA TUA CASA AL MARE!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni può contattarci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it Può trovarci a Pietra Ligure in Corso Italia, 5 dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 /15:00 20:00 Domenica su appuntamento. Può trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria, in Piemonte ed in Lombardia e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile! Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!

  • NUOVO RIBASSO OCCASIONE DEL ME

    190.000,00 € 169.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su