offerta albergo ristorante alassio - promozione pensione con parcheggio alassio - hotel anita Savona

Prenota la tua vacanza in Riviera Ligure! Un mare di relax ti aspetta all'Hotel Anita di Alassio! Scopri di più

Cerchi un Albergo ad Alassio? Vieni all'Hotel Anita, in Via L. da Vinci 220. Il nostro Hotel, a gestione familiare, opera da più di 50 anni nel settore ed è una meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del mare.

Situato a pochi passi dalla spiaggia e non lontano da centro della città, l'Hotel Anita offre camere accoglienti, curate nei dettagli e full optional:
con servizi igenici privati, asciugacapelli, prodotti essenziali per il bagno, cassaforte, telefono, aria condizionata, wi-fi e televisore a schermo piatto.
All'interno della struttura potrai scoprire le specialità del ristorante, aperto anche alla clientela esterna, il quale offre un ricco menù alla carta e i piatti del giorno preparati dallo Chef.

Trovare parcheggio in vacanza è sempre difficile? Non da noi! All'Hotel Anita potrai parcheggiare la tua auto nel garage sotterraneo in tutta sicurezza!
Se sei di passaggio o desideri trascorrere una vacanza in riviera ligure, prenota ora all'HOTEL ANITA di Alassio direttamente sul sito o chiamaci al 0182 640707.


HOTEL ALASSIO ANITA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leonardo Da Vinci, 220 Alassio - 17021 (Savona)

Ultimi annunci da HOTEL ALASSIO ANITA

Torna su