CO-LI.com

  • 0577937382
  • da Lunedì a Venerdì 08:00 - 12:30 / 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 12:30 / 15:30 - 19:00 Domenica: Chiuso

Profilo

Fondata nel 1968 a Poggibonsi, l’azienda si occupa con professionalità ed ampia selezione di magazzino, della vendita al dettaglio ed all’ingrosso di articoli idrotermosanitari e prodotti relativi ad impianti di riscaldamento, fotovoltaici ed arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, nonché impiantistica e prodotti chimici per piscine, pergole ed arredo giardino in legno, distribuzione di pellet delle migliori marche.

Nel corso degli anni la CO-LI.com SRL è diventata un punto di riferimento per il settore idrotermosanitario in tutta la Valdelsa.
Affidabilità, esperienza e serietà sono comprovate con il costante ritorno dei nostri clienti anche a distanza di anni.

Tra gli articoli trattati, nel nostro spazio espositivo a Poggibonsi, possediamo prodotti idrotermosanitari e di rivestimento per forniture alberghiere, ospedaliere, per cantieri ed abitazioni.
Siamo fornitori di grandi e piccole industrie locali, nel settore della lavorazione del legno, camperistica, lavorazione del vetro, macchinari per l’ edilizia, altri comparti produttivi e strutture private.

La nostra azienda è rinomata per l'ampia gamma di articoli a disposizione e per la ricambistica nel settore termoidraulico. Sempre costante è la nostra ricerca della qualità dei migliori prodotti sul mercato, con un servizio di consulenza e consiglio agli acquisti, dovuto all'esperienza di 55 anni di presenza sul mercato e nel territorio delle province di Siena e Firenze.

Lo show room è a disposizione con un’ ampia scelta di pavimenti e rivestimenti, nonché arredobagno ed accessori, sempre delle migliori marche, privilegiando il made in Italy. Il cliente viene curato in tutti gli aspetti, dal rendering iniziale del proprio bagno, passando dal sopralluogo sul cantiere fino al post vendita, trovando la soluzione ideale e più vantaggiosa in base alle differenti esigenze di ogni singolo cliente.

Il magazzino è sempre aggiornato con i prodotti piu’ recenti, ferma restando la forte caratteristica nel ritrovare la ricambistica piu’ particolare. Offriamo ampia consulenza nel preventivare il proprio impianto di riscaldamento o climatizzazione, sempre piu’ esigente e connesso con le energie rinnovabili, nonché progettiamo impianti di irrigazione di qualsiasi tipo.

Siamo in grado di effettuare spedizioni all’ estero, sia in nazioni limitrofe sia in Africa, dove abbiamo spedito diversi container per nuovi cantieri in aree di sviluppo.

Abbiamo anche un canale di vendita su E-Bay, principalmente per gli articoli di difficile reperibilità a livello nazionale.

Un aspetto fondamentale del nostro lavoro riguarda l’aggiornamento alle esigenze del mercato e alle novità tecniche, con una forte sensibilizzazione al risparmio energetico: consigliamo sempre i progetti maggiormente ecosostenibili ed economici per impianti di riscaldamento, climatizzazione e termoidraulici.

L’ azienda è ecosostenibile, in quanto possiede per i propri fabbisogni energetici un impianto fotovoltaico da 20 Kwp installato nel lontano 2010 ed un impianto a biomasse, e si avvale di un auto completamente elettrica per i sopralluoghi sui cantieri.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CO-LI.com

Portali disponibili:

Stufe a Legna o Pellet - Riscalda la tua casa con la qualità dei prodotti di CO-LI.com

CO-LI.com
Per l'acquisto di Stufe a Legna o Pellet rivolgetevi alla garanzia dei prodotti che vi offre CO-LI.com: da sempre attenti...
Termina tra 2024-03-31 00:00:00
Vai alla news

Impianti di climatizzazione e condizionamento - le migliori soluzioni tra design e qualità ve le offre CO-LI.COM

CO-LI.com
CO-LI.com è un'azienda attiva da anni nel settore della termoidraulica e della climatizzazione che ha acquisito una grande...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

Vasta gamma di prodotti per l’arredo bagno delle migliori aziende presenti sul mercato - da CO-LI.com proponiamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza!

CO-LI.com
All'interno dello showroom di oltre 800 metri quadrati, da CO-LI.com potrete ammirare una vasta gamma di prodotti delle...
Termina tra 13 giorni
Vai alla news

Vendita di prodotti chimici per piscine - CO-LI.com dispone anche di un vasto magazzino magazzino di accessori e ricambi per piscine e docce solari!

CO-LI.com
Affidatevi a CO-LI.com per l'acquisto di prodotti chimici per piscine e accessori per la manutenzione della vostra...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news

CO-LI.com - vendita articoli idrotermosanitari e arredo bagno - Scopri di più!

CO-LI.com
CO-LI.com si occupa con professionalità e ampia selezione di magazzino, della vendita al dettaglio ed all’ingrosso di...
Termina tra 25 giorni
Vai alla news

CO-LI.com🔝 offre alla propria clientela un’ampia scelta di prodotti di qualità🤩🤩 nel settore dei pavimenti e rivestimenti ❗❗

CO-LI.com
CO-LI.com offre vasta scelta di prodotti di alta qualità, inclusi rivestimenti e pavimenti per la zona del bagno, della...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

Trattamenti e Potabilizzazione acque - affidatevi all'esperienza e professionalità di CO-LI.com

CO-LI.com
Grazie alla vasta esperienza maturata e alla profonda conoscenza delle caratteristiche delle acque locali, l'azienda...
Termina tra 28 giorni
Vai alla news
Torna su