offerta produzione e vendita complementi d'arredo in cartone Colle di Val D'Elsa - VM PACK Siena

Forme geometriche che diventano complementi d"arredo ed originali espositori - Scoprite i prodotti Di V.M. Pack - Top Design!

VM Pack grazie alla sua professionalità e specializzazione nel settore è diventato uno dei migliori Scatolifici di Siena, ma non solo, con il tempo ci siamo specializzati anche in arredi in cartone e stampa digitale. Il nostro plotter ci permette di lavorare diversi tipi di materiali.
Oltre ai classici carta e cartone, conosciuti come materiali poveri ma capaci di dare forma a creazioni fantastiche e totalmente ecologiche, si aggiungono anche il nidoboard, il forex, il pvc, il polionda, il vinile ed altri ancora.
L"intera fase produttiva (progettazione, studio, elaborazione di disegni e prototipi e realizzazione del prodotto finito) viene totalmente svolta all"interno della nostra azienda.
Il connubio tra la nostra esperienza ed un software nato ed ideato appositamente per la realizzazione di qualunque tipo di progetto/idea, garantisce alta qualità e massima sicurezza dei prodotti.
A questo aggiungiamo la collaborazione con esperti grafici, designer ed architetti per permettere al cliente di trovare alla TOP DESIGN il TOP del DESIGN.
?venite da noi con un"idea?e la trasformeremo in realtà!!!Vi aspettiamo in Loc. Belvedere ing 5 a Colle di Val D'Elsa (SI)!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

V.M. PACK

Ingrandisci Mappa...
  • Loc. Belvedere ing 5 Colle di Val d'Elsa - 53034 (Siena)
Torna su