offerta spurgo Siena e pronto intervento Spurghi Siena - PALIO SPURGHI Siena

PALIO SPURGHI - Trent'anni di esperienza al vostro servizio - interventi tempestivi ed efficienti - prezzi altamente competitivi!

Forte dell’esperienza trentennale del suo titolare Nicola La Fortezza, la ditta Palio Spurghi è oggi un punto di riferimento in tutta la provincia di Siena per i suoi servizi relativi allo spurgo e pulizia di fognature, pozzi neri e fosse biologiche, rivolgendosi sia a privati che ad aziende.

Avvalendoci di personale specializzato nel settore e di attrezzature all’avanguardia, effettuiamo interventi tempestivi ed efficienti, riuscendo a risolvere qualsiasi problematica e individuando insieme al cliente la soluzione più adeguata.

La professionalità, la disponibilità e i prezzi altamente competitivi sono da sempre le caratteristiche che hanno consentito alla nostra azienda di distinguerci dalla concorrenza, conquistando negli anni la fiducia di una clientela sempre più numerosa e variegata.

Siamo a vostra completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, effettuando anche interventi urgenti con reperibilità h24.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PALIO SPURGHI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Alighieri, 4 Castelnuovo Berardenga - 53019 (Siena)
Torna su