occasione videoispezione fognature risoluzione problematiche inerenti condotti di scarico Siena

occasione videoispezione fognature risoluzione problematiche inerenti condotti di scarico

VIDEOISPEZIONE condotti per risolvere ma anche prevenire problematiche inerenti i condotti di scarico - Scegli la professionalità di MONDO SPURGHI!

L'Esperto nel Settore delle Videoispezioni di Fognature, Tubazioni e Condotte MONDO SPURGHI è un'azienda specializzata nella pulizia di fognature, tubazioni e condotte, che opera in ambienti civili e industriali utilizzando mezzi all'avanguardia per effettuare videoispezioni. Grazie alla nostra esperienza e tecnologia avanzata, siamo in grado di individuare eventuali problematiche che impediscono il corretto funzionamento di tutti i tipi di tubature.

L'operatività di MONDO SPURGHI è principalmente concentrata nei territori della Val d'Elsa, Siena, Monteroni d'Arbia, Buonconvento, Montalcino, San Quirico d'Orcia, Barberino Val d'Elsa, Tavarnelle, San Casciano Val di Pesa, Firenze e Volterra e zone limitrofe. Il nostro servizio di videoispezione delle fognature, tubazioni e condotte è a disposizione anche in altre zone, garantendo sempre alti standard di qualità e professionalità.

Contattaci per maggiori informazioni e per sopralluoghi gratuiti
📞0577 983272
📞0577 931957
📞055 8218320
e visita il nostro sito 🌐www.mondospurghi.it

  • News
  • Termina il... 06-05-2024

MONDO SPURGHI by COLLE SPURGHI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su