Expo: la più grande celebrazione del caffè della storia - Diba 70 distributori automatici, rassegna stampa Siena

Expo: la più grande celebrazione del caffè della storia - Diba 70 distributori automatici, rassegna stampa


"La più grande celebrazione del caffè della storia", con la possibilità di "sperimentare un viaggio nel mondo di questo prodotto del tutto innovativo". E' quello che attende nel Cluster del Caffè coloro che non potranno visitare fisicamente il padiglione tematico curato nei contenuti e nelle attività da illycaffè in qualità di Official Coffee Partner di Expo Milano 2015, e che si presenta al pubblico con una veste ipertecnologica per una esperienza digitale.

La Coffee Experience digitale, spiega una nota di illycaffè, "inizia con una vera e propria trasposizione web del Cluster del caffè. Il Digital Coffee Cluster - disponibile dal 1 maggio all'indirizzo expo2015.illy.com - ripropone infatti esattamente lo spazio del Cluster milanese e, attraverso la navigazione del modello architettonico in 3D, consente all'utente di approfondire il percorso del caffè 'dalla pianta alla tazzina' attraverso le storie delle persone che lavorano alle diverse fasi del processo che trasformano il chicco in una delle bevande più amate al mondo, oltre a una serie di video dedicati alla storia del caffè e del suo legame con la creatività.

Grazie a contenuti video e testuali, a giochi per individuare il chicco o il caffè perfetto, a illustrazioni animate e immagini tridimensionali, il Digital Coffee Cluster contribuirà a divulgare la cultura del caffè in maniera divertente e innovativa", conclude la nota di illycaffè.

(ANSA)

'#'sangimignano' '#'caffè' '#'expo'


Diba 70 Distributori Professionali HoReCa

Ingrandisci Mappa...
  • Via di Fugnano, 5 San Gimignano - 53037 (Siena)
  • Diba 70 Hotellerie Restaurant Café Assistenza tecnica e contact center 7 giorni su 7 phone + 39 0577 90.71.06 mobile + 39 348 64.50.116 horeca.service@dibasg.com Diba 70 Shop, via di Fugnano 5 a San Gimignano Dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 15:00-19:00 Sabato 09:00-13:00
Torna su