offerta prodotti Acca gioielli - promozione articoli da regalo in argento 925 Sud Sardegna

✨Scopri di più sui prodotti ACCA, ARTICOLI DA REGALO IN ARGENTO 925. Li trovi presso L’ARTE DEL REGALO, il tuo negozio di gioielli a San Gavino Monreale. 👇😉

Scopri di più sui prodotti ACCA, ARTICOLI DA REGALO IN ARGENTO 925. Li trovi presso L’ARTE DEL REGALO il tuo negozio di gioielli in Via Roma 151 a San Gavino Monreale.

Manualità ed eccellenza sono i valori che, da oltre 40 anni, rappresentano l’azienda ACCA, specializzata nella produzione e realizzazione di articoli da regalo in argento 925‰.

Nata nel 1975 a Recanati, la ditta si contraddistingue fin da subito per la profonda dinamicità imprenditoriale e per la creatività e abilità dei propri artigiani, in grado di offrire piccole e grandi opere d’arte rinomate per la loro eleganza e raffinatezza. Utilizzando solo materiali pregiati oltre alla materia prima, l’argento 925‰, gli artisti daranno vita a splendidi complementi d’arredo e gioielli, che potrai visionare nel punto vendita più vicino a te: non esitare a contattarci per scoprire dove trovarci.

Per informazioni sulle offerte in corso contatta il numero 0709339093


Torna su