SIMER - offerta posa massetti fluidi autolivellanti per impianti radianti Sardegna Sud Sardegna

  SIMER - offerta posa massetti fluidi autolivellanti per impianti radianti Sardegna

👉 Cerchi un' AZIENDA SPECIALIZZATA in MASSETTI FLUIDI AUTOLIVELLANTI per IMPIANTI RADIANTI in Sardegna? 👷‍♂️ Contatta SIMER per un preventivo gratuito 👇😉

Cerchi un' AZIENDA SPECIALIZZATA in MASSETTI FLUIDI AUTOLIVELLANTI per IMPIANTI RADIANTI in Sardegna? Contatta SIMER per un preventivo gratuito!
La consistenza estremamente fluida dei massetti da noi utilizzati migliora la velocità di esecuzione del lavoro preservandone l’efficacia e assicura l’assenza di materiali di risulta in cantiere, permettendo un importante risparmio di tempo e soldi!

Sono specifici per impianti di riscaldamento a pavimento, hanno livelli differenziati di conducibilità termica e di resistenza meccanica, sono adatti a soddisfare ogni specifica esigenza di spessori e prestazioni.

Grazie alla loro consistenza fluida i massetti con cui Simer SCS opera avvolgono perfettamente i tubi dell’impianto garantendo la massima superficie di trasmissione del calore e assicurandone un’ottimale distribuzione nell’ambiente. Sono inoltre certificati per la Bioedilizia. Contattaci per maggiori informazioni!

Contatta il numero 340 3967844 oppure invia una mail info@simerscs.com

  • News
  • Termina il... 30-04-2024

SIMER EDILIZIA & SERVIZI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su