Farmacia Scalas Serramanna - offerta lista nascita Sud Sardegna

🤱🏻 Crea la tua LISTA NASCITA presso la FARMACIA SCALAS 🎀 Per te un REGALO e un BUONO SCONTO pari al 10% del valore totale acquistato dalla lista nascita 💰 📃 Scopri di più 👉 📲

Scegli gli articoli che preferisci e crea la tua LISTA NASCITA presso la Farmacia Profumeria Scalas in Via Roma, 75 a Serramanna, e informa parenti e amici. Per te un REGALO e un BUONO SCONTO pari al 10% del valore totale acquistato dalla lista nascita.

Quando ci si prepara alla nascita di un bambino, sono tante le cose a cui pensare e tante le cose che servono e, talvolta, mancano.

Per questo la nostra farmacia ha pensato di offrire ai genitori un nuovo servizio: la lista nascita.

In questo modo la mamma ed il papà possono scegliere le cose necessarie ed aiutare parenti ed amici a fare un regalo utile e gradito.

Dagli accessori per l'allattamento o per la pappa, ai giochi o prodotti per il bagnetto, articoli per la sicurezza, per la salute. La scelta è molto ampia, garantita da una grandissima attenzione per la qualità e accompagnata dai nostri utili consigli.

Si eviteranno doppi regali o doni non necessari e in più la mamma riceverà un utile omaggio e un buono sconto per gli acquisti dei primi mesi. Farmacia Scalas, sempre più vicina a voi.

Per informazioni chiama il numero 0709139001 oppure scrivi su whatsapp allo 393 5962614


Torna su