MARIA LUISA CONCAS - offerta miglior centro tricologico ossigenoterapia Sardegna Sud Sardegna

MARIA LUISA CONCAS - offerta miglior centro tricologico ossigenoterapia Sardegna

👉Nuova immagine di MARIA LUISA CONCAS è il MIGLIOR CENTRO TRICOLOGICO OSSIGENOTERAPIA per la Sardegna. In caso di diradamento e assottigliamento, caduta precoce, ed eccesso di sebo, un’ANAMNESI COMPUTERIZZATA COMPLETA è il primo passo fondamentale per contrastare gli effetti e fortificare il capello dalla radice. Chiama per una consulenza 👇📲

Nuova immagine di MARIA LUISA CONCAS è il MIGLIOR CENTRO TRICOLOGICO OSSIGENOTERAPIA per la Sardegna. In caso di diradamento e assottigliamento, caduta precoce, ed eccesso di sebo, un’ANAMNESI COMPUTERIZZATA COMPLETA è il primo passo fondamentale per contrastare gli effetti e fortificare il capello dalla radice.

Il trattamento di OSSIGENOTERAPIA, sul cuoio capelluto, ti aiuta a drenare le tossine e a stimolare la circolazione, preparando i tessuti a ricevere i principi attivi contenuti nei nostri prodotti specifici.

Il trattamento aiuterà a rilassare la muscolatura e a scaricare la tensione accumulata durante la giornata.

La distensione profonda generata da questo massaggio allevierà ulteriormente un cuoio capelluto spesso tirato e sofferente in quei soggetti in cui la tensione nervosa o posturale tende ad accumularsi proprio in questa zona.


NUOVA IMMAGINE DI M.LUISA CONCAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da NUOVA IMMAGINE DI M.LUISA CONCAS

Torna su