Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

FREED'HOME SRL

Profilo

Freed'home srl nasce per creare una proposta rivolta ad una clientela alla ricerca di prodotti di design e innovazione di alta qualità.

Dopo l'esperienza trentennale nell'azienda di famiglia, Roberto Fracchia decide di spiccare il volo con il suo progetto. Incontra persone in risonanza con la sua visione e insieme, spinti dalla passione per l'arredamentoe per l'edilizia, decidono di unire le rispettive esperienze e competenze maturate nel settore immobiliare, edile e complemento di arredo e aprono in Ivrea un nuovo prestigioso show-room.

Grazie alla partnership con Rimadesio, leader nel settore dell'arredamento e con Marretti leader nel settore delle scale per interni, sempre attenta ad aggiornare le proprie proposte e perfezionando la qualità dei servizi, Freed'home diventa una realtà capace di realizzare le più belle case del Canavese e non solo...
Per soddisfare appieno le esigenze dei clienti, in affiancamento ai prodotti sopra descritti, l'azienda è in grado di fornire tutto ciò che riguarda le finiture speciali d'interni (resine, microcemento, ecc), tutti i complementi edili e di arredo (serramenti, sistemi oscuranti, porte, divani, sedie ecc.) e dispone della collaborazione di professionisti e imprese artigianali di alto livello per realizzare ristrutturazioni complete.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER UN PREVENTIVO GRATUITO
FREED'HOME s.r.l.
Via Camillo Olivetti n.2
10015 - Ivrea (TO)
p.iva: 02639400023

Tel: +39 0125 1893673


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FREED'HOME SRL

Freed'home: Grazie alla partnership con Rimadesio, leader nel settore dell'arredamento e con Marretti leader nel settore delle scale per interni, sempre attenta ad aggiornare le proprie proposte e perfezionando la qualità dei servizi.

FREED'HOME SRL
FREED'HOME: Il primo gradino diogni nostra scala poggia su una consapevolezza: il futuro nasce dalla storia, l'innovazione dall'esperienza, l'essere rivolti al mondo dall'amore per la propria...
Vai alla news
Torna su